Blog

CON TOSHIBA, IN ARRIVO LA STAMPA CANCELLABILE

Le stampanti ibride fanno il loro ingresso sul mercato, e a capo di questa innovazione tecnologica c’è proprio Toshiba. L’azienda, leader nel settore delle multi funzione, ha lanciato la prima e unica stampante multifunzione al mondo che combina la stampa tradizionale con la funzione di stampa cancellabile permettendo di riutilizzare la carta più e più volte.
La nuova serie di stampanti multifunzione ibride di Toshiba garantisce:

  • RISPARMIO: ogni pagina stampata in modalità cancellabile, può essere recuperata… riduci l’utilizzo della carta senza limitare le attività di stampa
  • EFFICACIA: le multifunzioni integrano applicativi unici di archiviazione elettronica, senza dover acquistare piattaforme dedicate.

Le esclusive APP disponibili sul touch screen abilitano all’archiviazione elettronica senza dover acquistare piattaforme dedicate.

Perché adottare la tecnologia ibrida Toshiba

La tecnologia ibrida, grazie all’indicizzazione digitale integrata con l’interfaccia utente, distribuisce e archivia i documenti in modo veloce e senza errori. Questo incrementerà l’efficienza con importanti risparmi perl’azienda.

Cancellare e recuperare la carta

Stampi in modalità blu cancellabile e quando vuoi recuperare la carta, inserisci i fogli nel cassetto carta del dispositivo per avviare il processo di cancellazione.

Il foglio si ristampa fino a 5 volte per lato… un risparmio che va oltre la carta.

Un sistema di archiviazione elettronica, economico e facile da installare e aggiornare

Puoi implementare un sistema di archiviazione elettronica, integrando il kit di abilitazione opzionale per archiviazione elettronica/back-up in cloud.

Preoccupato per i virus che ti criptano o corrompono l’archivio elettronico?

Grazie a un sistema di back up in cloud, a prova di virus, puoi recuperare tutti i tuoi le in caso di corruzione locale.

Questa funzionalità è inclusa nel kit di abilitazione opzionale per archiviazione elettronica/back-up in cloud.

I costi si giustificano?

I costi sono identici alla produzione in bianco e nero.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

0
  Related Posts
  • No related posts found.